La nuova Fiorentina di Sinisa Mihajlovic

sinisa mihajlovic fiorentina

Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore della Fiorentina. Dopo l’ottima esperienza di Catania, dove ha conquistato la salvezza senza troppi affanni, il tecnico è pronto a portare il alto la società viola, in collaborazione con Pantaleo Corvino.

Vogliamo arrivare tra le prime quattro, sono convinto che arriveremo in Champions. Questo è un progetto serio ed è una società ambiziosa, come me”. Queste le parole di Mihajlovic durante la conferenza stampa per la sua presentazione.

Per quanto riguarda il calciomercato, il nuovo tecnico dei viola è convinto di riuscire a trattenere Alberto Gilardino a Firenze: “Sono convinto che resterà, se ha qualche dubbio glielo tolgo io”.

Intanto è ufficiale l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista dell’Udinese, Gaetano D’Agostino che, ironia della sorte, approda alla Fiorentina proprio dopo l’addio di Cesare Prandelli, suo grande stimatore. Il costo dell’operazione si aggira intorno ai 10 milioni di Euro, la metà rispetto a quanto chiesto da Pozzo appena dodici mesi fa.