La Giornata Nazionale dello Sport per allenarsi nella vita

Oggi 1 giugno è la Giornata dello Sport. Noi di Sport10 ci uniamo con piacere allo slogan che il Coni ha usato per questo 2010: Sport, il migliore allenamento per la vita.
Lo sport come strumento fondamentale per lo sviluppo della persona
è il tema della conferenza stampa sulla giornata nazionale dello sport che si terrà questa mattina alle ore 10’30 a Napoli, presso la Sala Consiliare dell’Amministrazione Provinciale.

Per l’occasione sarà presentata anche l’iniziativa L’Arcobaleno Dello Sport, alla sua prima edizione, per conoscerla meglio dovremo aspettare domenica prossima 6 giugno.
Lo sport aiuta a crescere sia i suoi atleti in campo che i suoi appassionati sugli spalti: migliorare, maturare, emulare. Piangere e gioire. Voi che rapporti avete con lo sport?
Che storie potete raccontarci? Ciclismo, nuoto, calcio, tennis, pallavolo, rugby, atletica, basket, il gioco che portate nel sangue è parte della vostra persona,
è uno spirito presente nell’aria e nel corpo che vi accompagnerà ogni volta che sorriderete per parlarne con chi vi è affianco!

La Giornata Nazionale dello Sport per allenarsi nella vita


Galleria

  • giornata nazionale dello sport
  • Quanto sport fare alla settimana?
  • calcio3d1
  • 225px-Mario_Monti_portrait
  • frecce tricolori

Ultimi articoli di sezione