La figlia di Balotelli fa di nome Pia

353px-Song_Balotelli

In casa Balotelli- Fico è  appena arrivato il fiocco rosa. Super Mario Balotelli infatti è appena diventato papà. Il lieto evento si è concretizzato nella serata di mercoledì, quando è nata la prima figlia, battezzata Pia.

Raffaella Fico ha partorito in una clinica di Napoli la primogenita dell’attaccante, che, secondo le indiscrezioni del momento, sembra essere stata registrata con il cognome nome della madre, ma nulla è ancora stato reso ufficiale in effetti e noi ci limitiamo a riportare le indiscrezioni precisando per l’appunto che sono indiscrezioni e vanno trattate per l’appunto come tali.

Il nome Pia è stato scelto in omaggio al Santo di Pietralcina. Al momento Balotelli, che non ha assistito al parto, si trova in Inghilterra, impegnato nella preparazione del prossimo attesissimo derby di Manchester tra City e United, in programma domenica. L’attaccante della nazionale di Cesare Prandelli dovrebbe ottenere dal suo allenatore, Roberto Mancini, un giorno di permesso la prossima settimana per volare a Napoli dalla figlia e parlare con Raffaella Fico.

Al momento non è previsto nessun matrimonio ma Mario ha ribadito più volte che a sua figlia non farà mancare nulla e che sarà un buon padre, e di questo ne siamo sicuri perchè al di là delle smargiassate sul campo Balotelli è un ragazzo dal cuore d’oro.

La nascita della figlia riporterà forse il forte attaccante, ora al Manchester City, nel campionato italiano? Forse sì, perchè al momento, Milan, Inter  e Juventus si sono messe sulle sue tracce fiutando la possibilità di accaparrarsi l’affare.

La redazione di Sport 10 porge i suoi auguri ai nuovi genitori dando il benvenuto a Pia.