KINGCHAM: il telo sportivo ultra compatto!

 

Nabaiji, marchio specializzato in accessori e abbigliamento per lo sport lanciato da Decathlon, presenta la nuova linea di teli sportivi in microfibra “Kingcham”.

Sono teli pensati per gli appassionati di nuoto, ma possono essere usati anche per il mare o, in generale per tutte le vostre attività sportive (palestra, o in vacanza e nel tempo libero). Inoltre Kingcham ha un formato per ogni vostra esigenza: “Chamoisine” (dimensioni 42 cm x 55 cm, prezzo di 3.95 euro), “classico” (80 cm x 130 cm, 9.95), e formato XXL (110 cm x 180 cm, 12.95 euro).

Ogni formato dispone di diverse colorazioni, quello “classico”, in particolare, ha alcune fantasie in edizione limitata che troverete facilmente sugli scaffali Decathlon. Cosa hanno di speciale gli asciugamani Kingcham rispetto a tutti gli altri? Sono, innanzitutto, più compatti (per l’esattezza: 3 volta tanto gli asciugamani in spugna), facilmente ripiegabili e quindi anche portabili in borsetta o a mano. A questa comodità si aggiunge un tessuto in microfibra molto resistente, che risalta i colori e danno un appeal pratico e divertente ai teli che porterete con voi.

Massimo assorbimento, minimo ingombro: con questa ricetta i teli Kingcham prenotano un posto nelle piscine e nelle palestre di tutta Italia per questa stagione autunno / inverno 2013. Non dimenticandosi dell’estate che verrà! Cliccate sul video che segue e guardate i teli Kingcham più da vicino. Vi segnaliamo anche la pagina Facebook e quella Twitter dove poter scoprire la praticità dei teli e anche dare una occhiata alle gallerie fotografiche delle nuove collezioni. Vi piacciono?

 

 

 

Articolo sponsorizzato