Kellogg’s Extra League, il torneo di calcetto nazionale su Fubles

Extra_League_immagine

 

Per chi non conoscesse Fubles, si tratta del migliore sito Internet per gestire le partite di calcio e calcetto in Italia. Un vero e proprio social network, con il quale scegliere quando, dove e con chi giocare a pallone. Fubles è anche disponibile come applicazione per smartphone e tablet, organizza una serie di tornei e permette addirittura di votare, dando le pagelle ai compagni e agli avversari. A tutto questo aggiungiamo un ricco elenco di campetti disponibili nella zona della propria città, con riferimenti utili e orari di apertura. Pensate che ad oggi ci sono quasi 220.000 utenti iscritti a Fubles, quasi 6.000 squadre e oltre 9.000 centri sportivi registrati. Le partite giocate tramite questo social network hanno superato quota 43.000 pochi giorni fa. L’iscrizione è gratis e si può fare utilizzando il proprio account Facebook.

Detto questo, vi segnaliamo uno dei più interessanti tornei di calcetto nazionali organizzato quest’anno da Kellogg’s Extra in collaborazione proprio con Fubles: si tratta della Kellogg’s Extra League, primo e unico campionato di calcetto “social – oriented”, organizzato per tutti coloro che amano il calcio giocato.

Così ora la community di riferimento ha tra le mani un torneo intrigante, un campionato nazionale social appunto, ed un valido motivo per gustarsi meglio le proprie colazioni grazie ai cereali Kellogg’s.

Ecco come funziona: ci saranno due fasi iniziali, una invernale, compresa tra gennaio e marzo 2013; l’altra primaverile, tra aprile e maggio 2013. Le squadre si costituiranno regione per regione in Italia e i giocatori più meritevoli scaleranno una classifica e potranno accedere alla fase successiva. La tappa finale, poi, prevede un weekend a Rimini in cui si sfideranno le 20 rappresentative regionali più forti del torneo Kellogg’s.

Il premio in palio? Un viaggio a Barcellona per tutta la squadra, che sarà chiamata a sfidare la rappresentativa spagnola di Fubles! Ci saranno anche altre attività di supporto che verranno comunicate tutte sul sito della Kellogg’s Extra League. Passa parola!

Extra_League_immagine

 

 

Articolo sponsorizzato