Kakà – Inter, il grande colpo ha l’ok di Benitez

ricardo kakà real madrid

È partita la caccia a Ricardo Kakà da parte dell’Inter. Rafa Benitez potrebbe così avere a Gennaio il rinforzo tanto desiderano, e mai arrivato, della sessione estiva di Calciomercato.

L’idea dell’operazione sembra essere partita dalla mente di José Mourinho, il quale non considera il fantasista brasiliano indispensabile per il suo Real Madrid.

I nerazzurri sono molto interessati all’ex “nemico” ma hanno forti dubbi sullo stato fisico del giocatore che, sul proprio profilo Twitter ha dichiarato: “Ringrazio tutti per il sostegno, state tranquilli: tornerò ancora a giocare, molto presto”.

Il Dg dei nerazzurri, Ernesto Paolillo, smentisce categoricamente le voci di mercato che vogliono Kakà alla corte di Benitez: “È solo una fantasia, la campagna acquisti è stata chiusa, concentriamoci sui nostri giocatori. Abbiamo mantenuto la squadra che ha vinto tutto. Credo che questo sia garanzia di qualità e rendimento”.

Trattativa possibile o è solo un’invenzione di qualche giornalista maligno per far tremare i tifosi rossoneri che hanno, ormai, l’incubo ricorrente di vedere il loro ex beniamino con la maglia dell’Inter? Solo il tempo, e la prossima campagna acquisti prevista per Gennaio, potranno darci una risposta.