Kakà all’Inter, il giocatore del Real Madrid torna in Italia?





Da semplice sparata giornalistica, a possibile trattativa vera e propria.
La notizia lanciata ieri da Il Corriere dello Sport, assume quest’oggi altri contorni definiti: il prossimo calciomercato invernale potrebbe registrare un super colpo dell’Inter, che pare davvero intenzionata a riportare Ricardo Kakà in Italia.

Il fantasista brasiliano è attualmente fuori per infortunio, ma il tecnico Josè Mourinho ha fatto capire che non rientrerà nei piani del suo Real Madrid.
Così lo stesso quotidiano sportivo nazionale, scrive di un imminente vertice tra i presidenti, Florentino Perez e Massimo Moratti, già programmato per il prossimo 3 novembre.
L’approdo dell’ex nerazzurro Zlatan Ibrahimovic al Milan, deve aver creato qualche fastidio all’ambiente dell’Inter, pronto ad una ripicca sui cugini.
Sulla trattativa Kakà – Inter, comunque, sorge un particolare non da poco: l’estate passata, per liberare Mourinho al Real, lo stesso Moratti ha incassato la somma (circa 6 milioni di euro) della famosa clausola rescissoria per sancire l’addio allo Special One.
Da più parti arrivano smentite, ma all’orizzonte potrebbe prospettarsi un inverno davvero bollente per il nostro calciomercato.