Juventus- Milan Ritorno Serie A 2013: quando è la data?

Si avvicina lo scontro in campionato tra Juventus e Milan nel girone di ritorno del campionato di calcio di Serie A, e visto che all’andata si imposero i rosso neri, siamo sicuri che la Vecchia Signora ha voglia di rivincita anche perché, con il Napoli di mezzo, potrebbe essere la partita della consacrazione dello scudetto in corso, già, ma quando è la data, quando si gioca?

La risposta è: domenica 21 aprile 2013, giorno in cui allo Juventus Stadium, il lanciatissimo Milan di Allegri arriverà a Torino con un Super Mario Balotelli in più nel motore e visto che già all’andata il Diavolo era riuscito a strappare i tre punti alla Vecchia Signora, chissà quale sarà il verdetto sul campo per questa rivincita di ritorno? Con un Pazzini in forma così poi…

Segnaliamo per dovere di cronaca che l’incontro Juventus- Milan è fissato nel calendario della serie A in mezzo a  Lazio-Juventus, gara fissata in calendario allo stadio Olimpico di Roma il prossimo 14 aprile 2013, quindi una settimana prima, e precede il tanto atteso derby di Torino, domenica 28 aprile, derby della Mole che si giocherà in casa granata, quindi allo Stadio Comunale di Torino. Insomma gli ingredienti per un campionato ancora vivo ci sono tutti, ma proprio tutti e la sfida con il Milan potrebbe riaprire i giochi, rilanciando i rosso neri, ma non è detto che tra i due litiganti, Milan e Juve in questo caso, possa alla fine goderne il terzo, cioè il Napoli? Certo è che se la Juventus dovesse uscire indenne da questo trittico di partite, allora avrà sicuramente tra le mani lo scudetto 2013.

Quarti Coppa Italia 9 gennaio 2013 Juventus – Milan 2-1: Vucinic decisivo