Juventus – Benfica ritorno Europa League 1 Maggio 2014: diretta in tv

EUROPA-LEAGUE

Non mancheranno le polemiche nella sfida di ritorno di Europa League, tra il Benfica e la Juventus, in programma domani sera 1 maggio 2014 alle ore 20:45, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio, qui di seguito.

 

Nella sfida di  andata il club lusitano si era imposto sulla Vecchia Signora per 2 a 1 ma ora è consapevole che domani sera, allo Juventus Stadium, non sarà di certo una passeggiata visto che l’undici di Antonio Conte vorrà giocarsi la finale e magari sollevare la coppa visto che la finalissima di Europa League di quest’anno è in programma proprio a Torino. E così i portoghesi alla vigilia della gara provano a buttarla sulla polemica , tanto che “A Bola”, media sportivo, insieme ad altri giornali del Portogallo hanno acceso la miccia affermando che “L’Uefa vuole la Juve in finale”. Nelle file dei bianco neri Claudio Marchisio è pronto e scalda i motori: “ Si dice sempre che le italiane in Europa stanno faticando, ma io non ricordo in passato squadre italiane dominanti nelle coppe schiacciando gli avversari. Ci sono stati periodi in cui le inglesi non arrivavano in fondo e questo poi rispecchiava anche i risultati della loro Nazionale. C’è forse un po’ troppo pessimismo verso il nostro calcio. Io credo che la Juve abbia tante possibilità di andare in finale. Di sicuro abbiamo fatto la migliore trasferta dell’anno in europa”

Ricordiamo ai nostri lettori Juventus- Benfica, gara valida per la semifinale di ritorno di Europa League 2013/2014 sarà trasmessa domani sera in diretta sulle frequenze in chiaro del digitale terrestre dei canali mediaset.

 

EUROPA-LEAGUE