Jovetic alla Juventus: le ultimissime news di oggi sulla trattativa

Jovetic alla Juventus: le ultimissime news di oggi sulla trattativa

Ormai sono tutti più o meno d’accordo: le prossime settimane saranno decisive per il futuro di Stevan Jovetic. Il montenegrino è un sogno della Juventus di Marotta e Conte, ma non è una priorità, soprattutto ora che l’attacco bianconero è stato arricchito da grandissimi nomi come Llorente e Carlos Tevez. Una attacco spagnoleggiante che potrebbe giovarsi dell’apporto di uno come il viola, ma la situazione negli ultimi tempi sta vivendo un momento di stallo. In linea generale la Fiorentina ha cercato in tutti i modi di monetizzare con la vendita del giocatore senza dubbio più talentuoso dell’intera rosa, ma ora è arrivato il momento di sbloccarsi, come ammesso dallo stesso Sandro Mencucci.

L’offerta della Juventus dovrebbe prevedere una non meglio precisata quantità di soldi e, in aggiunta, il cartellino di Luca Marrone, in bianconero chiuso nonostante la sua presenza costante nell’Under 21 vice-campione d’Europa di categoria. Nella giornata di oggi, tra l’altro, Antonio Conte e Stevan Jovetic si dovrebbero incontrare in occasione del matrimonio di Mirko Vucinic, proprio un giocatore che in caso di arrivo del connazionale potrebbe alzare i tacchi, avendo davanti chiuso tutte le porte (il Milan in questo senso sarebbe rimasto in ascolto). Ramadani sarebbe tornato recentemente a parlare con Beppe Marotta, ma tocca alla Juventus fare una nuova mossa, magari proponendo un’offerta appena modificata che, a questo punto, la Fiorentina non potrebbe più rifiutare.

Questo anche perché con la cessione di Jovetic e l’abbandono di Luca Toni, destinato al Verona, la squadra di Montella avrebbe bisogno di puntellare il suo attacco. Mario Gomez, ormai ex Bayern Monaco, è sempre più in attesa di un’offerta dopo aver formalizzato il suo addio alla Bundesliga, ma senza i soldi di Jovetic i toscani non possono fare nessuna mossa.

Jovetic alla Juventus: le ultimissime news di oggi sulla trattativa