Italia – Costa Rica 20 06 2014 Mondiali: diretta tv, formazioni

mondiali-brasile-2014

Chi e cosa vedremo in campo domani in Italia- Costa Rica, alle ore 18:00, incontro che sarà trasmesso in diretta sulle frequenze di Rai Uno, dipenderà da quanto succederà stasera nella sfida tra Uruguay e Inghilterra.

Sia la nazionale di Hodgson che quella di Tabarez hanno perso la prima sfida, gli inglesi contro l’Italia e l’Uruguay contro la Costa Rica, risultato decisamente a sorpresa che finisce con il condizionare il cammino dell’undici sud americano, arrivato a giocarsi il dentro o fuori con la nazionale dei tre leoni. Cesare Prandelli, commissario tecnico degli azzurri, avrà così tempo e modo di pensare alla formazione anti Costa Rica, decidendo se rischiare o meno Buffon, Sirigu ha comunque giocato molto bene la gara inaugurale, mentre in difesa qualcosa deve essere rivisto. Paletta non ha convinto e Chiellini sulla fascia non ha la velocità necessaria, inserendo Abate esterno, il difensore della Juve potrà giocare al centro. Potrebbe debuttare anche Thiago Motta al posto di Verratti, visto che il doppio play contro gli inglesi non ha dato i frutti sperati, mentre in attacco sono confermati, anzi confermatissimi il laziale Candreva e Super Mario Balotelli. Questo le probabili formazioni di Italia- Costa Rica:

Probabili formazioni Italia Costarica – Italia : Buffon; Abate, Bonucci, Chiellini, Darmian; De Rossi; Candreva, Thiago Motta, Pirlo, Marchisio; Balotelli. Costa Rica: Navas; Gamboa, Acosta, Gonzalez, Umana, Diaz; Ruiz, Borges, Tejeda, Bolanos; Campbell.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità dei mondiali di calcio di Brasile 2014.

mondiali-brasile-2014