Irina Shayk: la fidanzata di Cristiano Ronaldo su GQ Spagna





Essere la fidanzata di uno dei calciatori più famosi al mondo ha il suo costo?
Si, un costo di immagine, esattamente quello che sta pagando la modella russa Irina Shayk, 24 anni, fidanzata dell’attaccante del Real Madrid.
La Shayk, che molti di voi potrebbero ricordarsela perché testimonial di Intimissimi, è stata infatti protagonista di un impiccio con l’edizione spagnola di GQ.

Secondo quanto riporta il quotidiano El Mundo, infatti, la modella aveva posato con un tanga color carne durante le fotografie destinate alla rivista GQ, tanga che poi, in sede di editing con Photoshop, sarebbe stato tolto a sua insaputa.
E così la modella, viste le sue foto di nudo sulla rivista, s’è lamentata, ed ora insieme al suo legale sta valutando una azione.
Da parte degli editori di GQ, naturalmente, c’è stata totale smentita, e il problema sarebbe un altro: “Forse è disturbata perché in copertina abbiamo scritto che è l’attuale fidanzata di Ronaldo, e ci aveva chiesto di evitarlo. Ma se appare in copertina è proprio perché e la fidanzata di chi sappiamo”.
Una pulce nell’orecchio in più per Cristiano Ronaldo, pulce che si aggiunge a quella lanciata dalla starlette Raffaella Fico, questi giorni in tv nel programma Trasformat, che ha dichiarato di stare ancora in contatto con il suo ex fidanzato. Altro che flirt!