Internazionali Tennis Roma 2011 finale maschile e femminile in diretta tv su Italia 1



Domenica ci saranno le finali degli Internazionali di Tennis di Roma, evento entrato nel vivo sia per quel che riguarda la competizione maschile che quella femminile. Gli Internazionali d’Italia sono il quinto “Master 1000″ stagionale e in palio c’è un montepremi di 2.750.000 euro sui campi in terra rossa del Foro Italico a Roma.

Dando un rapido sguardo al tabellone vediamo come la pattuglia azzurra sia andata via via sfilacciandosi.

E’ andata male a Lorenzi, come previsto, che è però riuscito a spaventare un mostro sacro del Tennis come Rafa Nadal. Il tennista azzurro ha retto, e bene, finché ha potuto, ma poi si è dovuto arrendere fermandosi sul punteggio finale di 6-7 4-6 6-0.

Escono dal torneo Errani, Brianti, Oprandi e Volandri per una serie di eliminazioni che diventano una triste filastrocca da non imparare a memoria.

Passa invece agli ottavi, come nel 2007, Potito Storace che ha la meglio sul serbo Victor Troicki. Sul tennista irpino e su Francesca Schiavone vertono ora tutte le speranze nazionali.

Le finali si disputeranno domenica 15 maggio alle ore 16:00 .
Italia Uno trasmetterà in diretta le fasi salienti della finale femminile per poi passare la palla al balzo alla finale maschile degli Internazionali di Tennis di Roma.