Intercettazioni telefoniche calciopoli: Bergamo aiutava l’Inter

Calciopoli sta aprendo i suoi armadi e a quanto pare saremo invasi da qualche scheletro, forse una intera armata. In occasione dell’udienza di ieri al tribunale di Napoli,
i difensori di Moggi hanno chiesto l’acquisizione delle prime quattro telefonate tra Bergamo e l’ex dirigente nerazzurro Facchetti.

I giornali di oggi ne hanno pubblicato un estratto, l’intercettazione è del 23 dicembre 2004, ad effettuare la chiamata è Bergamo. Nella trascrizione, si legge:
Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme. E’ una situazione che vorrei proprio anch’io aiutarvi a raddrizzare…perché insomma la squadra non merita la posizione che ha…”.
In una precedente telefonata del 2004, Facchetti aveva contattato Bergamo per chiedere delle raccomandazioni “per domenica”….


Galleria

  • Rafael_Benítez
  • 349px-Michael_R_Bloomberg
  • Moratti_particolare
  • Risultati Serie A 8 maggio 2013: Napoli in Champions, sprofondo Inter
  • Serie A 8 Maggio 2013: Inter – Lazio, Bologna – Napoli formazioni