Inter – Thohir, le ultime news sulla trattativa

Inter

Massimo Moratti, presidente dell’Inter, sembra essersi finalmente deciso e così  dopo mesi di contatti e di estenuanti trattative potrebbe accettare,  a breve, la proposta del magnate indonesiano Erick Thohir, ma andiamo a vedere meglio qui di seguito a che punto sono i dettagli di questa importante trattativa che sta tenendo con il fiato sospeso milioni di tifosi nero azzurri.

 

Sono 300 i milioni di euro necessari per acquistare il 75% delle quote del club nero azzurro e, già la prossima settimana,  è previsto a Londra un incontro tra Massimo  Moratti e Erick Thohir per decidere se il nuovo proprietario avrà la maggioranza societaria  subito o nel giro di qualche mese. Moratti ha così messo da parte i suoi dubbi sul passare di mano il gioiello di famiglia per accettare l’offerta di Thohir. Il magnate indonesiano ripianerà la situazione debitoria e renderà la società economicamente più solida. In un secondo tempo contribuirà a diffondere ulteriormente all’estero un brand Inter già comunque molto apprezzato nel mondo asiatico, internazionalizzando ancora di più il brand del biscione  nerazzurro. Infine sembra che a convincere Moratti, molto probabilmente, sia stato il cambio di atteggiamento di Thohir nel corso di questi mesi: l’indonesiano ha capito infatti che la conoscenza e le capacità di Moratti gli saranno molto utili in questa sua nuova avventura. Insomma, il nuovo ruolo del vecchio presidente dell’Inter rimarrà importante nell’immediato futuro societario.

In vista del nuovo corso interista, continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per vivere tutte le grandi emozioni che solo il nostro amato sport, il calcio sa regalarci.

 

 

 

 

Inter