Inter – Livorno, c’è Balotelli con la maglia giusta?

Potrebbe tornare il momento della convocazione di Mario Balotelli nel gruppo dell’Inter, impegnata mercoledì sera nel turno infrasettimanale valevole per la 30° giornata di Serie A.

Anche se l’avversario sarà il fanalino di coda Livorno, per il tecnico Josè Mourinho c’è emergenza in avanti, dato che contro la formazione toscana allenata da Serse Cosmi,

non ci sarà Wesley Sneijder (condizioni fisiche precarie, a riposo in vista della gara contro la Roma di Sabato), Goran Pandev non sta attraversando un grandissimo periodo, e Diego Milito fino ad ora è stato spremuto al massimo.

Restiamo in attesa delle probabili formazioni per sapere eventuali novità.

Tutto, però, dipende dallo stesso Balotelli, già escluso nelle ultime due uscite contro Chelsea (Champions League) e Palermo (Campionato) per motivi disciplinari, e bacchettato sia dallo spogliatoio (con Marco Materazzi in primis) che dal presidente Massimo Moratti, schierato apertamente con le scelte di Mourinho:

Mario deve rimettersi in carreggiata – ha dichiarato lo stesso patron nerazzurro, “ora serve il suo contributo e lui deve darlo“.

Ma dopo l’ultima clamorosa uscita a Striscia la Notizia, in cui Balotelli ha accettato di indossare una maglia del Milan, ci sarà ancora spazio per il perdono?