Inter: Leonardo e Kakà per un buon Natale da sogno!

leonardo kakà inter

La notizia arriva da Milano, sponda SportMediaset: il presidente dell’Inter Massimo Moratti avrebbe intenzione di presentare il prossimo lunedì 27 dicembre l’allenatore Leonardo e l’attaccante Kakà come due nuovi acquisti per la nuova Inter.

Nuova Inter versione 2011 che sembra quindi intenzionata a cambiare pagina dopo la vittoria al Mondiale per club e dopo la rottura dei rapporti con il tecnico spagnolo Rafa Benitez.

Kakà – Leonardo – Inter, un trinomio che non si ferma soltanto alla “voce” di mercato ma promette qualcosa di più. Qualcosa per la comunità nerazzurra, che vedrebbe una interessante risposta allo sgarbo – Ibrahimovic fatto dal Milan. Ma anche qualcosa per tornare a sognare dopo un inizio di stagione di tutt’altra musica rispetto al resto dell’anno.

Le possibilità che la notizia diventi concreta realtà in poche righe: Kakà rientrebbe nell’affare Maicon con il Real Madrid, Leonardo entrerebbe in scena per pochi mesi, fino a fine stagione, per mettersi in gioco in vista di qualcosa di più lungimirante.

Al momento si pensa al Buon Natale in casa Inter, che non è poi così lontano, e stavolta sembra davvero essere un Natale con l’acquolina in bocca.