Inter – Juventus, a proposito dello sgambetto

Inter – Juventus di domani sera sarà un match scomodo per entrambe le parti: sia l’Inter che la Juventus infatti concorrono in campionato per obiettivi diversi (scudetto e qualificazione Champions League)
con squadre che stanno lì, nel giro di pochi punti, e potrebbero trovare nel risultato di domani sera una motivazione non da poco.

Da un lato sognano i romanisti: in caso di mancata vittoria da parte dell’Inter potrebbe aumentare clamorosamente il vantaggio in vetta.
Dall’altro “gufano” Sampdoria e Palermo: con una sconfitta dei bianconeri avrebbero davvero di che tirare fiato e guadagnare altri punti per il distacco.
Non fa conti di questo genere Alberto Zaccheroni, intervenuto ai microfoni Tgcom per parlare di Inter – Juventus e della preparazione dei suoi uomini alla partita:
Noi saremo un avversario tosto, penseremo fortemente a vincere e basta. Vogliamo i tre punti per il quarto posto, non per togliere lo scudetto all’Inter”. Per quanto riguarda le probabili formazioni del match, tornano a disposizione Diego e Sissoko mentre non ce l’ha fatta David Trezeguet, fermatosi in settimana durante le rifiniture.


Galleria

  • Serie A 12 febbraio 2012 Bologna – Juventus sospesa per neve
  • Lega-Serie-A
  • 250px-Alessandro_Del_Piero
  • 167px-Martin_Caceres_Copa_America
  • Lega-Serie-A

Ultimi articoli di sezione