Inter – Chelsea: il bomber Drogba si presenta così
febbraio 9, 2010 by Redazione
Filed under Calcio Internazionale, News
Inter – Chelsea alle porte: come vanno i blues di Carletto Ancelotti?
Molto bene, di nuovo in testa alla premier e con un Drogba tornato dalla Coppa D’Africa ancora più forte.
Con due gol dell’ivoriano infatti il Chelsea batte a Stamford Bridge l’Arsenal di Wenger e si riappropria del primo posto solitario della Premier distanziando il Manchester United a 2 lunghezze.
I Blues di Carlo Ancelotti costringe l’Arsenal all’addio ai sogni per il titolo.
Dopo appena otto minuti i Blues passano in vantaggio. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo John Terry indirizza la palla dove Drogba è puntuale a farsi trovare pronto per la firma dell’1 a 0.
L’Arsenal si butta avanti in cerca del pareggio ma Petr Cech è provvidenziale neutralizzando una conclusione insidiosissima del russo Arshavin.
Al minuto ‘24 arriva il raddoppio del Chelsea. Frank Lampard scarica sulla destra per Drogba che si accentra portandosilapassasul sinistro e facendo partire un bolide che si insaccasotto la traversa.
Nulla da fare per Manuel Almunia. Drogba arriva a quota 17 reti in Premier .
Sul finire Cech compie un altro intervento su un’insidiosa punizione di Cesc Fabregas, poi ancora Drogba colpisce in pieno la traversa su calcio piazzato. Interisti, sonni tranquilli per la Champions League ?

