Inter Campione d’Italia: la festa scudetto a Piazza del Duomo



Pronti per la festa scudetto? Inter e Roma scendono in campo per la 38° Giornata di Serie A ed hanno ancora 90 minuti per decidere le sorti del loro campionato.
Chi vincerà? Sia Siena – Inter che Chievo Verona – Roma vedono strafavorite le pretendenti scudetto, ma non è detta l’ultima parola. Ricordate Perugia – Juventus?
In questo post vi segnaliamo l’arena della festa scudetto dell’Inter: Piazza del Duomo, tornata a tingersi di nerazzurro nelle ultime due stagioni.
17 km quadrati per le grandissime occasioni, non a caso la finale di Champions League Inter – Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta tv su maxi schermo proprio a piazza duomo.
In caso di festa scudetto dell’Inter campione d’Italia, la piazza dominerà i suoi imponenti spazi in una cornice di sciarpe e bandiere.
Nerazzurro ovunque, tra i portici laterali ed il monumento equestre, la Milano tricolore sarà pronta ad invadere la sua piazza! Ecco alcune foto e video dei festeggiamenti a piazza del Duomo, speriamo di portare fortuna agli uomini di Mourinho e che i tifosi possano replicare la festa della passata stagione!