Inter, Benitez nasconde un segreto

Primo allenamento per l’Inter di Benitez alla Pinetina!

Erano presenti circa 1000 tifosi che hanno incitato i giocatori fino all’ultimo, anche Balotelli.

All’allenamento c’erano 14 giocatori più 6 della Primavera.

Gli interisti hanno fatto molta corsa e stretching, per poi continuare con delle partitelle da dieci minuti senza porte.

In mostra si è messo soprattutto Biabiany, che ha impressionato tutti quanti. È stato bello da vedere quando i senatori dell’Inter, Zanetti e Cambiasso su tutti, riprendevano continuamente Balotelli semplicemente dandogli dei consigli.

Infine l’allenamento è durato poco più di un’ora e dopo tutti a riposarsi. La stagione per i nerazzurri sarà lunga e impegnativa, soprattutto dopo un anno così perfetto, e sarà difficile ripetersi. Ovviamente Benitez è stato intervistato ed ha subito elogiato la società e quel che hanno fatto l’anno scorso.

Lui ha affermato di aver un gruppo incredibile, ma ha già detto che ripetere la stagione passata è follia, ed è meglio fare un passo alla volta. I giornalisti continuano a far riferimento a Mourinho, ma lui ha detto che non ha paura del confronto, e che lotterà su tutti i fronti. Il fantasma del portoghese lo perseguiterà, ma Benitez ha già in mente la sua Inter e non vuole dirla a nessuno.