Inter – Bayern Monaco: probabili formazioni

Inter e Bayern Monaco si riaffrontano nuovamente in Champions League, per quella che è la rivincita della finalissima di Madrid dell’anno scorso anche se stavolta si gioca in due round: andata e ritorno.

Il primo dei due due incontri si gioca a San Siro e l’Inter di Leonardo è chiamata a chiudere la pratica in casa per evitare di trovare delle brutte sorprese in terra di Germania, visto il rancore che provano tuttora i tedeschi nei confronti dei nero azzurri.

Sfortunatamente per Leo, mancherà il principe Milito, incubo numero dei tedeschi vista la doppietta della finale, al suo posto a fianco ad Eto’o ci sarà il macedone Pandev.

Leonardo dovrebbe quindi schierare la formazione tipo con Julio Cesar tra i pali, Maicon e Zanetti sulle fasce, il brasiliano Lucio e Ranocchia al centro.

Il centrocampo nero azzurro sarà composto da Thiago Motta, Stankovic e Sneijder per un mix unico di qualità e quantità.

Come già detto Pandev sarà al posto di Milito, da vedere se giocherà arretrato rispetto ad Eto’ o in linea con il camerunese.

L’arbitro dell’incontro sarà l’ungherese Kassai.

Queste le probabili formazioni:

Inter: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Ranocchia, Zanetti, Cambiasso, Motta, Stankovic, Sneijder, Eto’o, Pandev.

Bayern Monaco: Butt; Lahm, Van Buyten, Badstuber, Luiz Gustavo; Pranjic, Schweinsteiger; Robben, T. Müller, Ribery; Gomez