Inter – Bayern, l’uomo finale è Eto’o

Domani è il gran giorno della finale Champions League allo stadio Bernabeu di Madrid: Inter – Bayern Monaco, chi sarà campione d’Europa?
La gioia di alzare quella coppa così tanto ambita, è cosa per pochi eletti. Ma c’è chi, come nel caso dell’attaccante nerazzurro Samuel Eto’o, ha avuto più di un’occasione in carriera.

Per il nazionale del Camerun, infatti, sarà la 3° finale di Champions, dopo averne vinte 2 entrambe col Barcellona, ed andando sempre in gol.
La 1° a Parigi, nel 2006, in Barcellona – Arsenal 2-1. La replica, nel 2009, allo stadio Olimpico di Roma in Barcellona – Manchester United 2-0: Eto’o sempre a segno nel gol iniziale.
Come è prevedibile che sia, Josè Mourinho non potrà fare a meno di lui, sicuramente inserito nella probabile formazione anti Bayern, insieme a Sneijder e Pandev, come supporto per Diego Milito.
Alla sua 1° stagione di Serie A, Eto’o è andato a segno in 12 occasioni, mentre in Champions League è fermo a quota 2, di cui l’ultimo decisivo al Chelsea nei quarti di finale.
Il profumo della finale potrebbe riaccendere in lui la vena di perfetto goleador.
Di seguito potete vedere il video delle 2 finali, con gol, di Samuel Eto’o in Champions League.
httpv://www.youtube.com/watch?v=keKOVeEw94w&feature=related
httpv://www.youtube.com/watch?v=mSGgnvyLtIg


Galleria

  • Risultati Serie A 5 febbraio 2012: Juve, Milan e Napoli pari, tonfo Inter
  • real madrid getafe
  • Lega-Serie-A
  • Lega-Serie-A
  • liga

Ultimi articoli di sezione