Infortuni Juve, solo affaticamento muscolare per Diego

Sospiro di sollievo in casa Juve per l’infortunio di Diego avvenuto durante la partita di Campionato
contro l’Atalanta: solo affaticamento muscolare all’adduttore lungo della coscia destra (come evidenziato dagli esami) per il fantasista brasiliano.
Lo juventino quindi salterà solo la trasferta di Udine così come Giorgio Chiellini.

Per il difensore, che comunque si sta allenando regolarmente a Vinovo, la diagnosi è affaticamento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra.
Ancora emergenza infortuni  quindi in casa Juve, dove la situazione sembra aggravarsi di settimana in settimana.
Solo sfortuna? Preparazione atletica troppo dura? No. Il primo imputato, a detta anche dei calciatori juventini, è il campo d’allenamento di Vinovo:
troppa umidità e drenaggio insufficiente, giocare su quel campo è come giocare su una palude. La società bianconera ha dichiarato che i suddetti campi la prossima stagione saranno rifatti.


Galleria

  • Serie A 12 febbraio 2012 Bologna – Juventus sospesa per neve
  • Lega-Serie-A
  • 250px-Alessandro_Del_Piero
  • 167px-Martin_Caceres_Copa_America
  • Lega-Serie-A

Ultimi articoli di sezione