Il Real Madrid di Mourinho non si ferma più

zlatan ibrahimovic barcellona

Il Real Madrid vuole Zlatan Ibrahimovic. Chi non ricorda la splendida stagione (probabilmente la migliore) passata dallo svedese con la maglia dell’Inter sotto la guida di José Mourinho? Il vincente binomio potrebbe ripetersi con la casacca delle merengues poiché il club madridista sarebbe disposto a spendere ben 35 Milioni per l’attaccante svedese del Barcellona.

Anche quest’anno iniziano, puntualmente negli ultimi giorni di calciomercato, i saldi in casa Real Madrid. Nella passata stagione Florentino Perez fu costretto a cedere, a prezzi stracciati, Robben (Bayern Monaco), Sneijder (Inter) e Huntelaar (Milan). Dopo i recenti acquisti sono almeno tre i giocatori in esubero per José Mourinho: Van Der Vaart (corteggiato dai rossoneri e dal Manchester United), Diarra e Drenthe.

Intanto arriva la notizia che il Real abbia posto a Ozil una clausola rescissoria faraonica: 250 Milioni di Euro. Il motivo? Florentino Perez vorrebbe tutelarsi da una possibile offerta milionaria che un domani potrebbe presentare il Manchester City.