Il palinsesto delle amichevoli estive in diretta tv su SportItalia

Il palinsesto delle amichevoli estive in diretta tv su SportItalia

Come ogni estate, Sportitalia sta diventando il riferimento principale per tutti gli appassionati di calcio orfani della Serie A. O anche del calcio internazionale, se è per questo. Fortunatamente il palinsesto del canale è sempre molto generoso e il suo essere raggiungibile da qualsiasi televisore senza abbonamento l’ha reso particolarmente interessante.

Per questa settimana iniziamo da mercoledì 24 luglio. Per gli amanti del calcio inglese, il Liverpool affronta gli australiani del Melbourne Victory, in uno sconto dal sapore britannico. Il calcio italiano, però, torna già protagonista alle 17, con il Cagliari che inizia a scaldare i muscoli contro la Rappresentativa del Friuli. Forse non un test particolarmente probante, ma i sardi potrebbero affrontare un’altra stagione di passione a causa dei noti problemi societari, per cui essere già pronti a questo punto della preparazione sarebbe anche un bel segnale per i tifosi. Il top della serata, però sarà su SportItalia 2, dove alle 20.30 si trasmetterà la diretta dell’interessantissima amichevole che verrà opposti l’Hellas Verona e gli olandesi del Feyenoord.

Per questo inizio di settimana le dirette sono queste, ma anche il programma delle repliche rimane comunque ricchissimo. Ad esempio, se questa sera non riuscirete a dormire, all’1 del mattino potrete godervi la replica della sfida tra Udinese e Queens Park Rangers. Alle ore 16 di martedì, invece, è programmata l’interessantissima 1a TV (non diretta, ma inedita) amichevole tra il Brescia e i campioni d’Europa del Bayern Monaco. Alla sera, alle 0.30, ancora Italia contro Germania per Udinese-Bayern Leverkusen. Insomma, un grande inizio di stagione per tutti gli appassionati.

Il palinsesto delle amichevoli estive in diretta tv su SportItalia