Idee regalo per amanti dello sport su SportMonAmour.it

los angeles lakers

Il Natale è in arrivo e i regali da fare ad amici e parenti quest’anno dovranno tenere conto della crisi economica. In questo post, allora, noi di Sport10 vi diamo alcuni suggerimenti su regali convenienti e bellissimi da consegnare agli appassionati di sport…e non solo! Partiamo da una notizia, quella per la quale, stando ad una ricerca effettuata da Netcomm, quest’anno in Italia 1.5 milioni di persone acquisteranno un regalo online.

Lo shopping online non è solo vantaggioso per le nostre tasche, ma anche pratico, veloce e conveniente. Il 37% degli acquisti si effettuerà sul web, dove gli acquirenti potranno confrontarsi con le opinioni sugli acquisti, le recensioni dei prodotti, e avranno modo di consultare in maniera dettagliata ciò che stanno acquistando. Insomma, non c’è paragone tra la “ressa” dei supermarket e la comodità di un sito di shopping online! In quest’ottica, facciamo la conoscenza di http://www.sportmonamour.it , sito di sport online dove poter concentrare la ricerca su accessori, alimenti, dispositivi elettronici e abbigliamento on line .

Il sito è di facilissima navigazione: in home page scorrono le offerte principali delle diverse categorie di prodotto, che sono divise in Calcio, Volley, Rugby, Basket, Formula 1, Motociclismo, Ciclismo, Fitness, Sport Invernali, Nuoto, Tempo Libero, Altri Sport, Trekking e Caccia. Ciascuna di queste categorie è divisa nelle sezioni Abbigliamento / Accessori / Attrezzature. I prezzi? Vi facciamo un paio di esempi: per gli appassionati di Formula 1, potete acquistare un poster ufficiale della Ferrari in altissima definizione al prezzo di 7.98 euro, o uno zaino Mercedes GP Track Backpack, utilizzato per escursioni e sport estremi, a 49,95 euro. Nella categoria Fitness abbiamo trovato attrezzi professionali da utilizzare sia in palestra che outdoor a prezzi che vano dai 14 ai 35 euro (la giacca antipioggia con sacchetto, tasche e accessori costa 14 euro). Ci sono anche i prodotti del merchandising ufficiale, come il giubbino modello “bomber” dei Los Angeles Lakers (team NBA) a 90 euro.