Idee regalo Natale 2010: magliette da calcio vintage online

a

La domanda che molti di noi si pongono in questi giorni è quella su cosa regalare ad un amico, un parente, un fidanzato per Natale? Se poi è un appassionato di calcio la situazione si complica.

L’ultima trovata che si trova in internet è quella delle maglie da calcio d’annata. Sono online infatti, alcuni siti internet che permettono agli acquirenti di poter acquistare maglie di calcio della storia passata.

Maglie come quella dell’Olanda ’88, Italia ’82 o anche squadre di club. Inutile dire che il richiamo è stato immediato per tutti gli appassionati e che nelle ultime ore c’è stato un vero boom di vendite.

Il sito di riferimento è Toffs. I prezzi sono molto abbordabili, 50-70 euro in media, in pratica gli stessi di quelli delle maglie attuali di tutte le squadre.

Molti i modelli in vendita, dalle squadre più conosciute a quelle meno conosciute. Le riproduzioni sono perfette, nei minimi dettagli.

Se dunque non sapete che pesci prendere in questi giorni, perchè i fanatici del calcio non possono essere accontentati in nessun modo, ecco l’idea adatta.

Un regalo dal gusto semplice, ma allo stesso tempo raffinato per un bel Natale.