I 10 calciatori più forti dei Mondiali FIFA secondo la stampa italiana

Mondiali Fifa 2010 significa anche miglior calciatore del mondo.
Il tempo a disposizione per tutti i calciatori delle nazionali è un mese. Un mese di partite per mettersi in mostra e accaparrarsi così il titolo di miglior calciatore di questi Mondiali e tra i papabili, la classifica comporta una corsa a dieci.
Dieci super campioni che si contenderanno il titolo di miglior calciatore formato mondiale dunque, tra cui spicca anche il nome del nostro portierone Gigi Buffon.
Le stelle in campo saranno tantissime ma la stampa ha già deciso i dieci nomi tra cui scegliere il campionissimo: Gigi Buffon, come detto, Cristiano Ronaldo, Ribery, Kakà, Lionel  Messi, Sneijder, Drogba, Samuel Eto’o, Rooney e David Villa.
Una formazione davvero da brivido a leggere questi nomi, non c’è che dire.  Su Gigi Buffon c’è poco da dire, è il reduce dai Mondiali 2006 vinti proprio dalla nostra Nazionale.

Quanto agli altri… c’è da dire ancora meno. Tutti giocatori fortissimi che militano in squadre di spessore che hanno vinto tutto nei rispettivi campionati (pensiamo a Samuel Eto’o e all’Inter).
Insomma, in questi Mondiali Fifa 2010 ci sarà davvero da divertirsi.
Secondo voi chi è il giocatore più forte tra questi?