Groupon, la convenienza è bella davvero

groupon logo

Sicuramente vi sarà capitato, navigando per il Web, di imbattervi nella pubblicità di Groupon. Forse vi sarete chiesti di cosa si tratta o forse sarete direttamente andati sul sito, trovandovi davanti ad alcuni prodotti scontati e in offerta speciale. Internet è pieno di offerte che spesso nascondono qualcosa, ma Groupon non è tra questi. Anzi, la società Groupon.it è il capostipite di un nuovo modello di business che permette a operatori e negozianti di farsi pubblicità continuando a guadagnare e permettendo agli utenti di usufruire di alcune offerte speciali che normalmente non sarebbe possibile trovare da nessuna parte.

Qual è il segreto di Groupon? Semplicemente la società mette a disposizione dei clienti, che sono le varie aziende, uno spazio Web nel quale proporre un’offerta speciale. La grandissima base di utenti che si è sviluppata in questi anni garantisce a queste occasioni una visibilità incredibile. Limitando nel tempo ogni offerta e facendo in modo che esista una soglia minima di vendita perché essa sia valida, si crea un circolo di business che, alla fine, permette letteralmente di accontentare tutti. Se, quindi, trovate un’offerta molto conveniente su Groupon, non abbiate paura. Non c’è nessun imbroglio, ma è una vera e propria occasione pubblicitaria di cui voi potete approfittare e che il proponente usa come mezzo promozionale.

Su Groupon potete trovare numerosissime offerte speciali con sconti a volte forti e irripetibili. Trattamenti di bellezza, giornate sportive, weekend in pieno relax in qualche centro benessere, viaggi e persino tecnologia. Già più volte sono passati oggetti di lusso come iPhone e iPad con sconti di oltre 100 € offerti da un negozio di informatica desideroso di farsi pubblicità. Groupon è presente con offerte in moltissime città italiane e del mondo, delle cui offerte si può essere informati tramite l’app Groupon per iPhone e iPad.