Gossip: Icardi con Wanda, la moglie di Maxi Lopez

MauroIcardi

Può sembrare una puntata di Beautiful. Invece è una storia inerente uno degli ultimi acquisti di mercato dell’Inter di Mazzarri, ovvero Icardi. Come ormai sanno anche i sassi, Mauro Icardi pareva avesse una relazione con Wanda Nara, ormai ex di Maxi Lopez, attaccante sempre argentino del Catania.

La situazione è praticamente incontrollabile, almeno dal punto di vista del gossip. Prima si è parlato del rapporto tra Wanda e il numero 9 nerazzurro. Poi è saltata fuori anche un’altra donna: Jessica Vella, modella e stilista siciliana di 22 anni. Il suo nome è stato associato ancora una volta a Maxi Lopez, prima suggerendo una relazione e poi addirittura parlando di una non meglio chiarita gravidanza. Wanda Nara, nel frattempo, prima è stata accreditata proprio con la rivelazione di questa relazione del suo ex in una trasmissione televisiva argentina, per poi smentire tutto su Twitter, accusando la stampa di averle messo in bocca parole in realtà mai dette.

Insomma, la solita ondata di piena di notizie, indiscrezioni e news. Molte di queste voci sono state riportate su siti e media dedicati al mondo del gossip, che però spesso e volentieri non possono essere verificati fino in fondo. Senza contare che i protagonisti stessi della vicenda potrebbero comunque aver mentito su alcuni aspetti per preservare la loro privacy. In qualunque modo questo triangolo amoroso sia messo, sicuramente non è l’ultima volta che sentiamo parlare dei due argentini e Wanda Nara. In fondo noi italiani dovremmo ben capire: quando c’è di mezzo il sangue latino, tutto diventa molto più capiente.

Foto: Wikimedia Commons