Gossip: Bobo Vieri e Aida Yespica stanno insieme?

Gossip: Bobo Vieri e Ada Yespica stanno insieme?

Quale luogo migliore di Miami per far scattare un nuovo amore? Questo è quello che è successo tra Bobo Vieri e Aida Yespica. L’ex calciatore di Inter, Juve e Lazio, famoso per la vita notturna oltre che per i gol, e la bellissima modella hanno passato una vacanza da sogno sulle spiagge della Florida, durante la quale sarebbe sbocciato il “grande amore” paparazzato dal settimanale Chi.

Da copertina la giornata che pare abbiano passato i due. Prima di tutto finché c’è stato il sole la missione era rosolarsi sulle spiagge tutt’ora calde e assolate di Miami e siamo sicuri che avere accanto la Aida Yespica in bikini non avrebbe potuto lasciare indifferente nessun uomo. Vieri al momento non è al massimo della forma, come spesso capita ai giocatori ritirati, ma comunque la sua verve non deve aver lasciato indifferente la showgirl venezuelana. Il bacio è scoccato dopo la serata passata al “W” uno dei locali più esclusivi e lussuosi della già eccezionale metropoli americana.

Qui, tra fiumi di champagne, musica e divertimenti vari, l’attrazione che già si era manifestata durante la giornata è divenuta realtà. Naturalmente il fatto che i rispettivi ex si siano fatti paparazzare proprio la scorsa estate lascia più di un dubbio sulla genuinità di questo amore, ma alla fine la cosa interessa relativamente. O meglio, sono affari che riguardano i due protagonisti soltanto. Dal canto nostro, non possiamo che augurare a Vieri che sia tutto vero e genuino. Il resto rimane solo chiacchiera senza molto fondamento o attendibilità.