Gesto manette Mourinho, interviene il presidente Moratti

Intorno alle 13.30 di ieri Massimo Moratti ha chiamato il presidente della FIGC Giancarlo Abete.
Obbiettivo della telefonata: normalizzare una situazione piuttosto riscaldata nell’ultimo mese.
La Federazione ha aperto inchieste nei confronti del tecnico per il plateale gesto delle manette durante la gara interna pareggiata con la Sampdoria.

Gesto che è scaturito dall’espulsione prima di Samuel ed in seguito di Cordoba. Durante la telefonata impostata su termini cordiali,
si è riflettuto sugli ultimi errori che hanno visto protagonista l’Inter, oltre naturalmente a discutere sui comportamenti di Mourinho.
In Figc è stato apprezzato il gesto di Moratti che ha imposto a tutta la squadra il silenzio stampa. Scelta che ha evitato sicuramente dichiarazioni al veleno ed altri provvedimenti disciplinari. Intanto la squadra si prepara per la prima sfida degli ottavi di Champions contro un Chelsea che comanda la Premier con 4 punti di vantaggio sul Manchester United e 5 sull’Arsenal.

 

 

mourinho manette galera arrestatemi inter - sampdoria 0-0 arbitro


Galleria

  • 150px-AS_Roma
  • Risultati Serie A 5 febbraio 2012: Juve, Milan e Napoli pari, tonfo Inter
  • Lega-Serie-A
  • Lega-Serie-A
  • 233px-Diego_Milito_-_Inter_Mailand_(3)

Ultimi articoli di sezione