Genoa – Napoli e Juventus – Lazio i big match del weekend





Un week end di match clou quello che attende gli appassionati del grande calcio. Due in particolare le partite della 16 giornata del Campionato di Serie A che meritano attenzione:
Genoa-Napoli in programma sabato 11 dicembre alle 20.45 e Juventus-Lazio, in programma domenica alle 20.45

Genoa-Napoli è una partita importante in chiave classifica soprattutto per quel che riguarda la squadra di Mazzarri, in cerca di conferme e intenzionata a confermare il terzo posto raggiunto con la vittoria contro il Palermo di Delio Rossi.
Il Genoa dal canto suo vuole continuare a seguire gli ottimi risultati ottenuti da quando è arrivato Ballardini sulla panchina.
Sarà una partita delicata dunque da entrambe le sponde.
Per quanto riguarda invece Juventus-Lazio, si tratta quasi di un derby al vertice.
La Lazio infatti si trova al secondo posto a quota 30 punti, a tre lunghezze dalla capolista Milan. Dietro il duo di testa c’è appunto la Juventus di Gigi Delneri, a quota 27. La sfida di domani sera dunque potrebbe portare la Juventus al secondo posto, insieme ai biancocelesti che però non intendono mollare la presa.
Il match sarà importante per gli uomini di Edy Reja ì, dopo la bella vittoria sull’Inter infatti, si potrà davvero dire dove può arrivare questa squadra.
Chi sarà l’anti-Milan?