Formula 1 Silverstone 2013: orari diretta tv Sky qualifiche, gara

formula-11

Si disputano oggi, sabato 29 giugno 2013, la terza  sessione di prove libere e le qualifiche di questo Gran Premio di Silverstone 2013, ma andiamo subito a vedere meglio in dettaglio, qui di seguito, gli orari delle dirette delle qualifiche e delle gare.

Ricordiamo che nella giornata di ieri, nella seconda sessione di prove, sull’asfalto asciutto Nico Rosberg ha fatto siglare il miglior tempo al volante della sua Mercedes. Subito dietro sono arrivate le due monoposto targate Red Bull, rispettivamente guidate dall’australiano Mark Webber, la prima, e  dal tedesco campione in carica,Sebastian Vettel, la seconda, staccate di 299 e 432 millesimi di secondo. Ha invece chiuso al decimo posto il ferrarista asturiano Fernando Alonso, staccato di oltre un secondo dal leader. Tornando a oggi, Sabato 29 giugno 2013, ricordiamo ai lettori interessati che c’è stato il turno della terza sessione di prove libere alle ore 11:00 mentre le qualifiche saranno trasmesse, alle ore 14:00, in diretta tv pay per view su Sky, differita alle 18 su Rai 2. Infatti questo Gran Premio di Formula 1 d’Inghilterra sarà trasmesso in diretta tv solo da Sky, sulla Rai ci sarà la differita di prove, qualifiche e gara. Streaming su Sky go e Rai Sport. Il gp di Silverstone di formula 1 si disputerà Domenica 30 giugno  alle 14, in diretta tv su Sky, differita Rai2 ore 21.

In conclusione segnaliamo che il rischio pioggia per la gara di domani, domenica 30 giugno 3013, sul tracciato inglese, sembra  essere al momento scongiurato. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine di Sport 10 per vivere tutte le emozioni di questo grande week end di Formula 1.

 

formula-11