Formula 1 GP Monaco 2014 24-25 Maggio 2014, orari dirette tv

The_Montecarlo's_harbour_during_the_days_of_Formula_1_Monaco_GP_2013

Domenica prossima, in data 25 maggio 2014, si disputerà il GP di Montecarlo sul circuito monegasco, ma andiamo a vedere qui di seguito gli orari relativo alle dirette televisive della corsa che si terrà nel fine settimana nel principato monegasco dove risulterà molto important centrare la pole position vista l’atipicità del circuito, il più lento del mondiale 2014, che rende difficili i sorpassi.

Cominciamo con il dirvi che se non siete abbonati Sky, in questo fine settimana di Formula 1 avrete sicuramente vita dura, visto che l’esclusiva per la diretta tv dell’evento se l’è aggiudicata l’emittente a pagamento di Murdoch, mentre la Rai trasmetterà in chiaro soltanto le repliche. Sabato 24 ci saranno le prove libere fissate in mattinata alle ore 11:00, face che lascerà poi spazio alle qualifiche previste per le ore 14:00 circa. La gara vera e propria è prevista domenica prossima, in data 25 maggio, quando i bolidi romberanno sulla griglia di partenza alle ore 14:00 circa. La programmazione televisiva del Gran Premio di Monaco 2014, come già anticipato, è un’esclusiva di Sky Sport F1 HD. La Rai trasmetterà sulle sue frequenze, in chiaro, le repliche sui canali sportivi mentre la gara andrà in onda domenica sera alle 21 su Rai Due. Sarà protagonista, ancora una volta, la Mercedes, con le sue monoposto argentate o sul tracciato monegasco riusciremo a vedere sfrecciare nei primi posti i bolidi rossi di Maranello?

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 se volete essere aggiornati per tempo su tutte le principali novità del campionato mondiale di Formula 1 edizione 2014, dirette televisive comprese.

The_Montecarlo's_harbour_during_the_days_of_Formula_1_Monaco_GP_2013