Formula 1 2011: questa non è la Ferrari!

Dopo tre Gran Premi, terminati decisamente sotto le aspettattive iniziali, arriva lo sfogo Luca di Montezemolo che, dalle pagine del sito ufficiale della scuderia www.ferrari.com, ha voluto dare uno scossone all’ambiente ferrarista visto che ormai dopo questo inizio in salita per la Rossa di Maranello non c’è più tempo da perdere.

Domenicali e altri tecnici hanno già fatto rientro in Italia e si sono messi subito al lavoro per analizzare insieme ai colleghi rimasti a Maranello l’andamento dell’ultima gara e il programma di sviluppo studiato per la 150 Italia in vista delle prossime gare europee.

La Ferrari ha dunque pianificato una giornata di lavoro per sedersi a tavolino e fare un punto preciso della situazione.

In chiusura dell’articolo trovate riportato lo sfogo di Luca Cordero di Montezemolo apparso sul sito ufficiale della scuderia del Cavallino Rampante:

«Questo non può e non deve essere il livello della Scuderia. È un momento molto delicato. Mi aspetto che i nostri tecnici agiscano con determinazione e sappiano tirare fuori il massimo delle loro capacità per migliorare la prestazione della macchina in tempi brevi. Voglio la Ferrari là dove tutti noi ed i nostri tifosi vogliamo che sia».