Formazioni Serie A Sabato 21 Dicembre 2013: Cagliari – Napoli, alle ore 20:45

Lega-Serie-A

Domani sera, sabato 21 dicembre 2014, per il campionato di calcio di Serie A, alle ore 20:45 circa, il rilanciato Napoli di Rafa Benitez andrà ad affrontare in trasferta il Cagliari di Lopez, squadra da non sottovalutare, ma andiamo a vedere subito, qui di seguito, le probabili formazioni in dettaglio.

 

I sardi padroni di casa non potranno contare sull’attaccante Ibarbo, infortunato, e sullo squalificato Rossettini, mentre gli azzurri dovranno fare a meno di Mesto, Zuniga e dello slovacco Marek Hamsik. Gli ultimi dubbi della vigilia, per quel che riguarda Lopez, hanno come protagonista Avelar-Murru, con il primo leggermente favorito, e i ballottaggi tra Cossu- Dessena e tra Nenè e Pinilla. I diffidati tra le fila dei sardi sono il centrocampista Nainggolan, che nella prossima finestra di calciomercato potrebbe lasciare l’isola, e l’attaccante Nenè. Rafa Benitez potrebbe tornare ad operare il turn over in questa giornata di Serie A per dar fiato ai suoi fedelissimi. I dubbi di formazione partenopea riguardano Insigne-Pandev, Reina- Rafael, Dzemaili- Inler e Fernendez – Britos. La lista dei diffidati comprende qui Pandev, Fernandez e Inler. Queste le probabili formazioni ad oggi di Cagliari- Napoli:

 

Cagliari: Avramov, Pisano, Oikonomou, Astori, Avelar, Ekdal, Conti, Nainggolan, Nenè, Cossu, Sau.A disp: Adan, Perico, Murru, Eriksson, Dessena, Cabrera, Ibraimi, Pinilla

Napoli: Reina, Armero, Albiol, Fernandez, Maggio, Dzemaili, Behrami, Mertens, Callejon, Insigne, Higuain.A disp: Rafael, Colombo, Uvini, Cannavaro, Britos, Reveillere, Radosevic, Inler, Bariti, Pandev, Zapata

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 se volete essere aggiornati per tempo su tutte le principali novità del nostro amato campionato di calcio di Serie A, serie B, Champions League, Europa League, campionati esteri e nazionali!

 

 

Lega-Serie-A