Formazioni Serie A: Lecce – Lazio, Siena – Genoa

Lega-Serie-A

Due sono gli anticipi che il nostro amato campionato di  serie A, edizione 2011/2012, mette in tabellone il prossimo sabato 10 dicembre 2011 alle ore 18:00. Infatti si sfideranno in contemporanea Lecce-Lazio e Siena-Genoa.

 

I biancocelesti di Edy Reja si apprestano dunque ad affrontare la difficile trasferta del Via del Mare. Hernanes e compagni dovranno cercare di aggiudicarsi i tre punti in questa trasferta salentina per continuare a dare credito alla loro rincorsa scudetto. Ma la sfida contro i laziali è anche la prima gara di Serse Cosmi, subentrato all’esonerato Eusebio Di Francesco sulla panchina del Lecce. I pugliesi potranno poi contare sul ritorno in campo di David Di Michele che andrà ad affiancare Muriel, talento messosi in mostra sabato scorso al San Paolo contro il Napoli.

Queste le probabili formazioni di Lecce Lazio ad  oggi

LECCE: Benassi; Oddo, Tomovic, Esposito, Mesbah; Cuadrado, Obodo, Giacomazzi, Bertolacci; Muriel, Di Michele. All. Cosmi.
LAZIO: Marchetti; Konko, Diakite, Stankevicius, Radu; Gonzalez, Ledesma, Lulic; Hernanes; Klose, Rocchi. All. Reja.

 

Il Genoa di Malesani, bastonato dal Milan nell’ultimo anticipo di campionato,  cercherà di rialzarsi nella trasferta senese. Il Grifone rosso blu lì davanti ritrova il suo giocatore più rappresentativo,l’argentino figlio del vento Rodrigo Palacio, e il reparto avanzato non potrà che giovarne. Gli uomini d Sannino cercheranno di sfruttare la crisi genoana per mettere punti preziosi in cantina, contando sulla buona vena realizzativa del loro bomber, Emanuele Calaiò.

SIENA: Brkic; Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Mannini, D’Agostino, Gazzi, Brienza; Calaiò, Destro. All. Sannino.
GENOA: Frey; Mesto, Dainelli, Granqvist, Moretti; Rossi, Veloso, Constant; Merkel; Palacio, Jankovic. All. Malesani.