Formazioni Serie A 26 27 Gennaio 2013 Juve – Genoa, Inter – Torino

Il prossimo turno del campionato di calcio di serie A si disputerà tra sabato 26 e domenica 27 gennaio e oggi ci occuperemo, in particolar modo, delle probabili formazioni ad oggi di Juve- Genoa e Inter- Torino.

La Juventus ha ripreso gli allenamenti in mattinata, dopo la semifinale finita in parità contro la Lazio in Coppa Italia, in vista del prossimo appuntamento di campionato, sabato sera allo Juventus Stadium, contro il Genoa di Ballardini. Antonio Conte dovrà valutare le condizioni di diversi suoi giocatori, ma saranno sicuramente fuori Chiellini, il cui rientro è previsto a metà febbraio, e Pepe che non sarà disponibile prima di un paio di mesi, mentre per Bentdner la stagione sembra già essere conclusa. Contro il Vecchio Grifone sembra probabile anche la defezione di Fabio Quagliarella vista la sua infiammazione al tendine dell’adduttore lungo della coscia sinisra. La lista degli infortunati juventini si conclude con il nome della Formica Atomica Sebastian Giovinco, colpito da affaticamento muscolare. Le buone notizie riguardano invece Leonardo Bonucci, in fase di ripresa da una botta all’osso sacro, e Andrea Pirlo, vittima di un recente infortunio al polpaccio, entrambi potrebbero già giocare contro il Genoa.  Restano invece tutte da scoprire le  modifiche che Ballardini, subentrato a Del Neri, apporterà alla sua squadra, per questa sua prima difficile trasferta.

Passando a Inter- Torino vediamo che non è ancora certo l’undici titolare che Stramaccioni manderà in campo contro il Torino, il tecnico nero azzurro valuterà da qui a breve le condizioni dei suoi dopo i due incontri giocati, tra campionato e Coppa Italia con la Roma. Nel Torino Ventura dovrebbe poter contare sul difensore uruguagio Rodriguez al posto di Ogbonna, dato per rientrante.

 

 

Serie A: le partite in calendario per il 6 Gennaio 2013