Formazioni Serie A 30 Marzo 2014: Sampdoria – Fiorentina, Verona – Genoa

Lega-Serie-A

Le due genovesi, Sampdoria e Genoa, per questo turno della serie A, in programma domenica 30 marzo 2014, alle ore 15:00 affronteranno rispettivamente la Fiorentina in casa e il Verona in trasferta, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio le formazioni qui di seguito.

 

Fiorentina a caccia del Napoli, cioè del terzo posto in classifica, l’ultimo che vale la Champions League della prossima, passando dai preliminari, Sampdoria che con Sinisa Mihajlovic in panchina ha decisamente cambiato passo. Regini per i blucerchiati e Gonzalo Rodriguez per i toscani sono gli squalificati costretti a saltare il turno. Queste le probabili formazioni:

Sampdoria (4-3-3): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Soriano, Palombo, Renan; Gabbiadini, Maxi Lopez, Sansone. A disp.: Fiorillo, Falcone, Salamon, Rodriguez, Fornasier, Berardi, Obiang, Sestu, Wszolek, Bjarnason, Eder, Okaka. All.:Mihajlovic-
Fiorentina (4-3-3): Neto; Diakitè, Roncaglia, Savic, Tomovic; Mati Fernandez, Aquilani, Borja Valero; Ilicic, Matri, Cuadrado. A disp.: Rosati, Lupatelli, Compper, Bakic, Ambrosini, Joaquin, Matos, Wolski. All.: Montella.

Squadre tranquille in classifica con un buon impianto di gioco, questo è quello che comporta la sfida di Serie A del Bentegodi dove l’Hellas Verona di Mandorlini affronterà il Genoa di Gasperini. Romulo salterà per squalifica la gara, così come Portanova nelle fila degli ospiti, queste le probabili formazioni ad oggi:

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Sala, Donadel, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Jankovic. A disp.: Nicolas, Marques, Gonzalez, Pillud, Donsah, Cirigliano, Albertazzi, Martinho, Cacia, Marquinho, Donati, Rabusic. All.: Mandorlini.
Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Marchese; Motta, Cofie, Sturaro, Bertolacci, Antonelli; Sculli, Gilardino. A disp.: Bizzarri, Albertoni, Gamberini, Fetfatzidis, Centurion, Cabral, Konate, De Ceglie, Calaiò. All.: Gasperini


Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per vivere insieme a noi tutte le grandi emozioni della Serie A.

 

Lega-Serie-A