Formazioni Serie A 14 Settembre 2013: Torino – Milan, Inter – Juventus

Lega-Serie-A

Tre saranno gli anticipi del campionato di calcio di serie A nella giornata di sabato 14 settembre 2013, cioè Torino- Milan, Inter- Juventus e Napoli- Atalanta, ma andiamo a vedere le possibili formazioni ad oggi in dettaglio.

 

A San Siro, alle ore 18:00 si affronteranno Inter e Juventus. Antonio Conte, in vista dell’impegno di Champions League di Copenhagen, contro  la squadra di Walter  Mazzarri, si affiderà al turn over avendo fuori Vucinic, infotunatosi in nazionale,  Caceres, recentemente operato e Marchisio. Torna a fermarsi anche Simone Pepe per una lesione muscolare vicina alla precedente zona di cicatrice post chirurgica. Al momento anche Andrea Barzagli è sotto osservazione, vittima di tendinopatia, ma dovrebbe poter recuperare. In attacco giocherà il confermatissimo Tevez che potrebbe avere o Quagliarella o Giovinco come spalla, ma ad oggi la probabile formazione della Vecchia Signora contro l’Inter dovrebbe essere la seguente: Buffon, Boucci, Ogbonna, Chiellini, Liechtseiner, Asamoah, Pirlo, Vidal, Pogba, Tevez e Quagliarella. Walter Mazzarri non ha ancora scoperto le sue carte ma molto probabilmente, per provare a fare lo sgambetto alla Juventus si affiderà a Ricky Alvarez e Palacio in attacco, con le certezze difensive derivanti da Handanovic e Campagnaro.

 

Nell’altro anticipo di Serie A, contro il Torino, a pochi giorni dall’impegno Champions, anche il Milan di Allegri si voterà al turn over. Il diavolo dovrebbe provare Poli come terzino desto al posto degli infortunati Abate e De Sciglio. Ventura per reggere l’impatto con l’onda d’urto rossonera  sta pensando a confermare Dermian, lasciando in difesa il posto a destra a D’Ambrosio e a sinistra a Pasquale, sacrificando di fatto capitan Glick. Il Torino, contro il Milan ritrova il pubblico delle grande occasioni, 20000 gli spettatori circa, e due suoi uomini preziosi , cioè Brighi e Cerci. Buona serie A a tutti!

 

Lega-Serie-A