Formazioni e indisponibili Serie A Livorno – Napoli 2 Marzo 2014 ore 18:30

logo-serie-a

Per la 26esima giornata del campionato di calcio di Serie A Tim, edizione 2013 2014, il calendario, tra le altre partite, ha in programma la sfida dello
stadio Armando Picchi,  dove il Livorno,  domenica 2 Marzo 2014, alle ore 18:30, affronterà il Napoli di Rafa Benitez, ma andiamo a vedere ora in dettaglio, qui di seguito, le probabili formazioni.

Di Carlo, tecnico dei labronici padroni di casa, si affiderà al suo solito modulo, il 3-5-2, e dovrà fare a meno solo dell’infortunato Luci. Benitez che sta cercando il passaggio agli ottavi di finale dell’ Europa League annuale, sfida di ritorno in programma domani sera contro i gallesi dello Swansea al San Paolo, in campionata dovrà invece  per forza affidarsi al turn over, infatti in infermeria ha da tempo fermi i suoi preziosi esterni, l’ex genoano Mesto e il colombiano Camilo Zuniga, ma dovrà fare a meno anche del Pipita Higuain che lunedì sera, contro il Genoa, oltre al gol, ha rimediato un cartellino giallo che gli farà saltare la sfida contro il Livorno. Il suo posto, molto probabilmente, sarà preso dall’attaccante macedone Goran Pandev. Queste le probabili formazioni ad oggi.

Livorno (3-5-2): Bardi; Coda, Emerson, Ceccherini, Mbaye, Benassi, Greco, Duncan, Mesbah; Emeghara, Paulinho
Panchina: Anania, Castellini, Rinaudo, Valentini, Piccini, Borja, Biagianti, Mosquera, Gemiti, Borja, Siligardi, Belfodil
Allenatore: Di Carlo

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Ghoulam; Inler, Dzemaili; Callejon, Hamsik, Mertens; Pandev.
Panchina: Rafael, Colombo, Britos, Reveillere, Behrami, Henrique, Uvini, Jorginho, Radosevic, Insigne, Zapata
Allenatore: Benitez

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità, formazioni comprese, riguardanti il nostro amato campionato di calcio di Serie A.

 

 

logo-serie-a