Formazioni Brasile – Germania, Olanda – Argentina Semifinali

mondiali-brasile-2014-lelenco-completo-dei-trentadue-paesi-qualificati_1_big

Il campionato mondiale di calcio di Brasile 2014 è arrivato alle sue semifinali, incontri che propongono a tutti gli appassionati di calcio una doppia sfida Sud America- Vecchio Continente, infatti in programma ci sono Brasile- Germania e Olanda- Argentina, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio le probabili formazioni ad oggi.

Il Brasile per arrivare a giocarsi la finale a casa sua dovrà avere la meglio sulla Germania. Due le assenze importanti tra i verde oro, infatti Scolari dovrà fare a meno di Neymar, infortunatosi contro la Colombia, per lui il mondiale è già finito e Thiago Silvia, squalificato ma utilizzabile per l’eventuale finale, al suo posto giocherà Dante. Loew invece non ha problemi di formazione e in panchina ha un attaccante del calibro di Miroslaw Klose. Queste le probabili formazioni di Brasile-Germania: Brasile (4-2-3-1): J.Cesar; Maicon, Luiz, Dante, Marcelo; Fernandinho, Paulinho; Oscar, Hulk, Ramires; Fred. Germania (4-2-3-1): Neuer; Howedes, Hummels, Mertesacker, Lahm; Kedhira, Schweinsteiger; Gotze, Kross, Ozil; Muller. L’altra semifinale mette di fronte l’Olanda e l’Argentina. Gli Olandesi hanno già raggiunto la finale nel precedente mondiale sud africano, perso poi contro la Spagna e vogliono provare a vincere, ma per farlo si troveranno di fronte l’Argentina di Leo Messi. Queste le probabili formazioni ad oggi: Olanda (5-3-2): Cilessen; Janmaat, De Vrij, Martins Indi, Vllar, Blind; Sneijder, De Guzman, Wijnaldum; Robben, Van Persie. Argentina (4-2-3-1): Romero; Zabaleta, Garay, Fernandez, Rojo; Mascherano, Biglia; Perez, Messi, Lavezzi; Higuain.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità di questi mondiali di Brasile 2014.

mondiali-brasile-2014-lelenco-completo-dei-trentadue-paesi-qualificati_1_big