Fiorentina – Juventus, una sfida per il presente

fiorentina - roma prandelli serie A

Con l’anticipo Fiorentina – Juventus valevole per la 27° giornata di serie A, gli uomini di Prandelli continuano il marzo bestiale che li vedrà in campo 11 volte per sfide che possono determinare il peso di questa stagione 2009 / 2010.

Il mister ha vietato a tutti di pensare al Bayern Monaco (il ritorno degli ottavi di finale di Champions League sono in programma per la prossima settimana).

Abbiamo voglia di fare risultato contro una grande per questo non dobbiamo pensare domani al Bayern, nessuno dovrà farlo”. Contro la Juventus Prandelli troverà una formazione rimaneggiata: Zaccheroni sembrerebbe infatti intento a lasciare in panchina Diego per provare subito il rientrante Iaquinta.

Fiorentina – Juventus incrocia, infine, le ultime voci di calciomercato che vorrebbero Cesare Prandelli allenatore della Juve per la prossima stagione: “Fa sempre piacere essere accostati a grandi società. Certo che ogni volta che sono stato avvicinato alla Juve non è mai accaduto nulla”. A buon intenditor, poche parole.