Finale Playoff Nba 2013 data e orario diretta tv in Italia

logo-nba

Così anche i San Antonio Spurs vincono 94 a 82  la loro gara, la sesta della serie,  a casa dei Golden State Warriors, conquistandosi il diritto di andarsi a giocare, dopo i play off Nba 2013, la Conference Finals, ultima fase prima delle tanto attesi Finals, ma andiamo subito a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

 

Gli Spurs vanno così a giocarsi la  finale della Western Conference dove  troveranno ad attenderli  i Memphis Grizzlies. Il migliore tra i texani è  stato Duncan,  19 i punti a canestro, mentre ai Warriors non è bastato il sostanzioso contributo di Jack, 15 punti a referto. Sul parquet dell’ Oracle Arena il draft texano ha chiuso avanti 47-40 il primo tempo, conservando il margine nel terzo periodo grazie ai canestri di Kawhi Leonard, 16 punti e 10 rimbalzi fatti mettere a referto. Nel quarto ed ultimo tempo ci ha provato Golden State a farsi sotto con i canestri di Thompson, 10 punti, e Curry, 22, arrivando fino al -2 sul 77-75, ma gli Spurs non hanno ceduto grazie sopratutto a  Tony Parker, 13 punti, bravo a infilare le sue due triple utili per allungare sull’80-75 e poi chiudere il discorso sull’88-79 a un minuto dal termine.  Si allunga invece la serie tra New York e Indiana con i Knicks che vincono 85-75 gara-5 al Madison Square Garden e restano vivi sul 3-2.

La Conference Finals, in programma domenica 19 maggio 2013, tra San Antonio Spurs e Memphis Grizzlies sarà trasmessa in diretta su Sky Sport2 (canale 202 Sky) in diretta e su Sky Sport2 in replica. In attesa di sapere chi andrà a giocarsi la Finals Nba 2013, continuate a seguirci, sempre qui, su Sport 10.

 

logo-nba