Finale Champions League Canale Tv, Orario 24 05 2014 Atl.Madrid – Real Madrid

champions-league1

Sabato prossimo, in data 24 maggio 2014, il derby di Madrid varrà il titolo di Champions League visto che le due squadre della capitale spagnola, cioè l’Atletico di Diego Simeone e il Real di Carlo Ancelotti, si giocheranno la finalissima.

L’Atletico, fresco campione di Liga, dopo il pareggio sul campo del Barcellona all’ultima giornata di campionato, vorrebbe scrivere un’altra gloriosa pagina della sua storia, ma per farlo deve battere il Real. I galacticos di Ancelotti e Cristiano Ronaldo hanno già ceduto il passo in campionato e non lasceranno di certo, tanto volentieri, il titolo continentale ai cugini cittadini. Queste le parole di Diego Simeone, allenatore dell’Atletico, in vista di questa attesa finale: “Per noi, per i miei giocatori è un’opportunità unica. Io ho detto a tutti: giochiamo con la nostra intensità, con la nostra determinazione, con l’idea di un calcio che ci ha portati lontano. Due anni e mezzo di lavoro, due anni e mezzo di crescita: il quinto posto, la Coppa del Re, la Supercoppa europea, la Liga, ora la finale di Champions. E’ stato un lavoro fatto di umiltà, di sacrifici. I traguardi raggiunti ci possono anche bastare, ma non è così”. Queste le probabili formazioni ad oggi di Atletico Madrid- Real Madrid, incontro valido per la finale annuale di Champions League:

Real Madrid: Casillas; Caravajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Modric, Illaramendi, Di Maria; Ronaldo, Benzema, Bale.
Atletico Madrid: Courtois; Luis, Godin, Miranda, Juanfran; Turan, Tiago, Gabi, Koke; Garcia, Villa.

La diretta tv di questa finale di Champions League 2014 sarà assicurata in chiaro dalle frequenze di su Canale 5 alle ore 20:45-

champions-league1