Finale Brasile 2014 Germania- Argentina quote scommesse

mondiali-brasile-2014-lelenco-completo-dei-trentadue-paesi-qualificati_1_big

Domenica prossima, 13 luglio alle ore 21:00 italiane, si giocherà la finale di questi mondiali di calcio di Brasile 2014, sfida che vedrà di fronte la Germania di Loew e l’Argentina di Lionel Messi, ma andiamo a vedere le quote in dettaglio.

La vittoria finale della Germania nei 90 minuti regolamentari è data a 2,30. I tedeschi dopo la vittoria sul Brasile sono favoriti ma il nostro consiglio è quello di non considerare troppo l’ultimo match perchè ogni partita ha storia a se, il pallone è rotondo e a parte le solite banalità l’Argentina non è il Brasile e arriva alla finale con un impianto solido e un giocatore, Lionel Messi, in grado di fare sempre e comunque la differenza. Il pareggio tra le due squadre, il risultato da noi consigliato, è bancato dagli esperti del calcioscomesse Snai a 3,20, mentre la vittoria della Seleccion è vista a 3,30. Passando ai risultati esatti l’1 a 0 tedesco vale 6,50 volte la posta iniziale scommessa, il pareggio a reti bianche 7, e l’1-0 argentino è attualmente visto a 8. Un rocambolesco 4-4 nei 90minuti vale 200 volte la scommessa iniziale, ma il 4 a 3 in favore di Messi e Higuain è il risultato che paga di più, si parla di una quota attestata al momento in cui scriviamo a 225. Infine segnaliamo anche le quote relative al capocannoniere del mondiale, classifica dove restano in corsa per il titolo il tedesco Muller, 3,50, Messi, 12, con Higuain e Klose visti a 300. La quota altro è a 1,45.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità dei Mondiali di calcio di Brasile 2014.

mondiali-brasile-2014-lelenco-completo-dei-trentadue-paesi-qualificati_1_big