Fernando Torres, non è tutto oro quello che luccica

fernando torres ginocchio

I tifosi della Juventus continuano a sognare tra le nuvole con nomi altisonanti, Rafa Benitez, Fernando Torres, Dzeko, Malouda,

e quant’altro le voci di calciomercato mettono in giro mattone per mattone affinché i lettori costruiscano i propri castelli.

Ma il calcio reale non è come quello della Playstation e, stando alla realtà dei fatti, il nome di Fernando Torres alla Juve in questi giorni a tutto può essere associato tranne che alle rose e fiori.

L’attaccante spagnolo, 19 gol quest’anno in Premier League, s’è giocata la stagione, rischia i Mondiali in Sud Africa 2010, e dovrà fare i conti con un delicatissimo periodo di riabilitazione che tiene in sospeso le garanzie per la stagione 2010 / 2011.

Torres è stato sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio, l’operazione più complicata che possa capitare ad un calciatore (chiedete a Nesta).

Si tratta dell’operazione numero 2 per il centravanti del Liverpool, dopo quella di gennaio per opera del medico Ramon Cugat.

E così, mentre in Italia si giocano con bei nomi e sicuri ritorni ai grandi fasti nel mondo delle fantasie juventine, in Spagna stanno con i piedi per terra e tutti temono il ko tecnico di Fernando Torres. I tifosi della Juventus ma soprattutto gli spagnoli incrocino le dita….