Fantacalcio 2011, che consigli avete per l’attacco?



Il gioco più popolare tra tutti gli appassionati, ha preso finalmente il via in vista della stagione 2010 / 2011.
Chi non ha mai giocato, o preso parte a qualche asta frenetica? Impossibile trovarlo.
Il Fantacalcio 2011 ha riaperto i battenti, tra le varie leghe personali e non, siti internet appositi, forum e social network: è ovunque!
Spesso la fortuna di una squadra assemblata, risiede nella capacità di riuscire ad “ingaggiare” un vero bomber di razza, quello che ti aumenta dai 3 punti in su (assist e vari bonus a parte) la valutazione domenicale.
Quest’anno il piatto del buffet è ricco: è tornato Zlatan Ibrahimovic, uno capace di segnare 25 gol nell’ultima stagione italiana con l’Inter nel 2008 / 2009, e che in totale, in Serie A, è andato a segno per ben 80 volte in 5 campionati.
Al suo fianco il brasiliano Alexandre Pato, che ha già cominciato benissimo la stagione con una doppietta in Milan – Lecce 4-0.
Potrebbe essere l’anno buono anche per Maxi Lopez (che in 6 mesi nel Catania, ha segnato 11 gol in 17 partite) e Abel Hernandez (senza più l’ombra di Edinson Cavani, sarà lui l’uomo guida per l’attacco del Palermo).
Oppure basta richiamare la vecchia guardia: Diego Milito è reduce da una stagione fenomenale, e segna sempre dalla 2° giornata di campionato in poi (è successo con Genoa ed Inter), Antonio Cassano vive un momento d’oro personale e potrebbe rilanciare la Sampdoria, mentre Francesco Totti resta l’arma perenne in più della Roma.